Certificazioni

La RM Costruzioni S.r.l. ha acquisito negli anni esperienza e professionalità tali da consentirne la qualificazione per l’esecuzione di appalti pubblici nelle categorie OG1 – OG2 – OG3 – OG11 – OS3 – OS6 – OS18 – OS25 – OS28 – 0S30 (così come attestato dalla ATTICO SOA di Roma con attestazione n° 7562/23/00).

Il mercato cui l’Azienda si riferisce è quello del centro Italia. Le prospettive future lo espanderanno a tutto il territorio nazionale.

Il personale addetto è stato addestrato nella tecnica di intervento per manutenzioni e restauri oltre che per la costruzione di fabbricati per civile abitazione. L’esperienza maturata e la specializzazione del personale permettono di offrire quindi servizi e prodotti molto qualificati.

Il gruppo tecnico è sempre disponibile per studiare e trovare soluzioni adeguate ai problemi proposti dal committente. L’organizzazione della società evidenzia l’alto livello di capacità tecniche organizzative che ispira l’attività della R.M. COSTRUZIONI S.r.l. il cui Sistema di Qualità, conforme alle norme internazionali ISO 9001/2008, è stato certificato da GIC (Guardian Indipendent Certification n° 685673 del 20/09/2011).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *